MASSAGGI

I nostri massaggi

Ogni persona ha le proprie esigenze ed è per questo che ci siamo specializzati in alcuni tipi di massaggi, così da offrire le soluzioni migliori per i nostri clienti!

Dettaglio stanza massaggi
Altro dettaglio stanza massaggi

Nel dettaglio...

Il massaggio “olistico”, dal greco “holos” significa “totalità”. In termini di BENESSERE è l’unione di mente, corpo e spirito. Mira infatti a ripristinare non solo il benessere fisico, alleviando dolori e sollecitando la salute del nostro organismo, ma alleggerendo al tempo stesso la tensione emotiva, operando sui meridiani energetici.

Il Candle Message è un massaggio estremamente dolce e rilassante. Viene eseguito con delle candele cosmetiche a base di oli vegetali e burri che, sciogliendosi, scivolano sulla pelle, idratandola, nutrendola e rendendola più liscia e vellutata. Le proprietà benefiche di queste candele impreziosite da meravigliose essenze, trasformano il massaggio in un vero e proprio RITUALE SENSORIALE.

 

Il massaggio linfodrenante è un massaggio il cui scopo è quello di favorire il drenaggio dei fluidi linfatici, riducendo i ristagni attraverso la stimolazione della circolazione linfatica.
Viene effettuato seguendo il metodo VODDER.

Il massaggio Hot Stone è una tecnica di massaggio eseguita mediante l’uso di pietre laviche, le quali vengono riscaldate e posizionate su diverse parti del corpo. Oltre a essere rilassante, le pietre rilasciano un calore con effetto decontratturante. Quindi è consigliato nei casi di rigidità, dolori muscolari, artrosi, dolori articolari o reumatici.

Il Bamboo Massage è un particolare tipo di massaggio di origine orientale che viene eseguito con l’utilizzo di canne di bambù. Queste venivano utilizzate per assorbire l’energia in eccesso così da poterla ridistribuire nel corpo ristabilendo l’equilibrio energetico. Le canne vengono fatte rotolare sul corpo dal collo fino ai piedi in modo vigoroso, ma allo stesso tempo delicato, così da stimolare la circolazione e attivare il suo effetto rilassante e drenante. Il massaggio può essere effettuato o come RELAX come massaggio anticellulite.

Il massaggio anticellulite è un massaggio vigoroso in grado di stimolare il tessuto connettivo. Grazie a diverse tecniche di manipolazione sulle zone colpite, lo strato connettivo si riattiva, si rigenera e si ossigena migliorando il tono della pelle.
Il massaggio viene effettuato manualmente o con l’aiuto di ultrasuoni.